Perché Cesare Ceccangeli si candida come sindaco di Vigonovo
Con Il mio ritorno in politica desidero mettere a disposizione dei cittadini la mia passione ed esperienza al fine di realizzare una cittadinanza attiva che dia voce e visibilità al cittadino per una miglior qualità della vita,recuperando valori e identità che si sono persi Intendo rinunciare al mio compenso per attivare un “fondo cassa”da utilizzare nelle emergenze, per i meno abbienti.
Mi propongo senza schieramento politico affiancandomi alla ideologia del movimento “democrazia locale” che fa capo al Prof. Ivano Spano,che rispecchia le mie stesse motivazioni e obiettivi.
Le idee del candidato a sindaco di Vigonovo: Cesare Ceccangeli
Desideriamo rappresentare le forze che basandosi sui concetti di ESPERIENZA, PROFESSIONALITÀ, MODERATEZZA, TENACIA E PERSEVERANZA, possano rappresentare il paese facendolo diventare il centro della attenzione per: EFFICIENZA.
Il governo di un paese che si distingua per modernità è quello dove non ci siano sprechi o spese incontrollate, dove i cittadini vanno ascoltati per fare in sinergia la scaletta delle priorità, dove le promesse vanno mantenute.
Vigonovo per troppo tempo ha navigato senza al timone il giusto manovratore senza i marinai giusti e soprattutto senza conoscere la rotta da seguire ne la metà da raggiungere. Si…… allo sbando.
Con queste non regole che sono fondamentali nessuna nave è in grado di giungere a destinazione.
Un comune, una regione, una nazione sono paragonabili ad una azienda dove tutto va tenuto sotto controllo, anche la gradibilità del governo della stessa.
Ecco perché voglio scendere in campo, ecco perché voglio scegliere la squadra giusta, ecco perché non cedo a compromessi o favoritismi.
È solo con questo spirito e la voglia di fare gruppo ma anche con l’augurio che i cittadini credano al nostro progetto di:
VIGONOVO NUOVO, CON LE NECESSARIE COMPETENZE, e che soprattutto possa essere considerato parte integrante della Riviera del Brenta.